Eventi a 360°

In quale stagione preferiresti viaggiare?

A che tipo di vacanza sei interessato?

Con chi vuoi condividere questa esperienza?

Note di Vino 2015

13 Giugno - 22 Agosto

Da Sabato 13 Giugno, con la serata Brasil e il samba e il bossanova dei “Trem Azul”, torna l’appuntamento con Note di Vino 2015, l’apericena abbinato a un cartellone musicale di grande qualità. Ogni sabato, da Giugno a Settembre, ci sarà un concerto abbinato ad un aperitivo a tema.

Dopo i “Trem Azul”, il 27 Giugno arriveranno i “The Old Ways” con le sonorità celtiche irlandesi e una serata enogastronomica Irish. Mentre il 5 Luglio sarà la volta della serata argentina con i “Viento a favor, il tango della deriva”.

L’11 Luglio arriveranno gli “Zigà” con taranta, pizzica e tammurriata, vini rigorosamente del sud e friselle.

Le melodie italiane, regionali e popolari rivisitate, animeranno la serata del 19 Luglio per la chiusura di CiBorghi, mentre il 26 Luglio si esibiranno per la serata gitana i Black Cat Manouchecon il jazz manouche e il gipsy.

Possono vantare di essere finalisti di Musicultura 2015 e si esibiranno con le loro canzoni d’autore a Spazio Vino, il 1 Agosto, i Turkish Cafè.

L’8 Agosto arriveranno i Dixie Hogs con le sonorità jazz, blues e dixieland e il 22 Agosto, la serata dedicata alla Spagna, sarà animata da ballerine di flamenco e dal gruppo “Arte y pasiòn flamenca”.

Dove?

Note di Vino 2015

Offida, AP, Italia